Il confine fra la vostra casa e il mondo intero, primo segno della vostra personalità. E non solo.
Ogni porta blindata Dierre è prima di tutto protezione contro ogni intrusione.
Nasce da un sistema di tecnologie e dispositivi di sicurezza d'avanguardia, che solo Dierre può offrirvi.
Il suo corpo può essere vestito come più vi piace, per armonizzarsi con l'ambiente e rispecchiare il vostro stile di vita.
I Rivestimenti
Ogni esigenza e stile abitativo trova la propria soluzione ideale nelle migliaia di proposte di colori, essenze e decorazioni della gamma Dierre: pannelli lisci, pantografati, con cornici applicate, laccati, in pregiati legni massicci verniciati all'acqua, o in alluminio bugnato. È inoltre possibile scegliere fra svariati modelli di rivestimento realizzati da maestri ebanisti e intagliatori, che modellano nelle forme più raffinate essenze pregiate come il noce, il castagno, il rovere e il ciliegio antichizzato, secondo tecniche tradizionali di taglio e intaglio.
La maniglieria dal design esclusivo firmato Dierre e Giugiaro è disponibile in alluminio bronzato o argentato, laccate bianche o nere, in ottone massiccio lucido, tutte le finiture sono dotate di un ulteriore sistema di protezione: un chiuditoppa interno che si alza e si abbassa infilando la chiave, impedendo agli estranei di guardare dentro casa. Inoltre è disponibile la manigliera New Creta in alluminio bronzato argentato o in ottone massiccio lucido.
La struttura di ancoraggio
Applicata al muro, circonda il battente su tre lati ed è composta da due profili in acciaio saldamente avvitati uno sull'altro: controtelaio e telaio, ancora più resistenti agli agenti atmosferici grazie ad una verniciatura raggrizzante, con trattamento non inquinante, a polveri di poliestere.
La struttura del battente
• Più sicurezza
La scocca, anima d'acciaio del battente, è irrigidita di rinforzi verticali (omega) che aggiungono resistenza e rigidità all'intera struttura. I punti di saldatura trasformano scocca e omeghe in un unico blocco compatto. I rostri fissi, posti lungo il lato delle cerniere, a battente chiuso, si inseriscono nelle cavità corrispondenti sul telaio, in modo da impedire lo scardinamento.
Il deviatore artiglio, brevetto Dierre contro lo strappo dall'esterno della parte inferiore della porta, è uno speciale perno a "testa di chiodo", azionando la serratura, si inserisce nel telaio con una rotazione di 90° bloccando la porta. Il deviatore hook contro lo scardinamento del battente è un vero e proprio uncino, che blocca la porta in sicurezza.
La piastra antitrapano, protegge il lato esterno della serratura, aumentando la resistenza agli utensili da scasso.
• Più comfort
I pannelli coibentati e fonoassorbenti, posti all'interno della scocca, offrono un discreto isolamento termico e acustico.
Le guarnizioni Hi-Tech (in PVC o EPDM), poste lungo il perimetro del battente e sul telaio, garantiscono una maggiore tenuta all'aria e una chiusura più silenziosa.
La carenatura, in acciaio plastificato è realizzata con profili arrotondati e nervature sulle superfici piane, migliorando così l'estetica e aumentando la rigidità e la sicurezza.
LA SICUREZZA APRE LE PORTE A TUTTI.
La casa, un sinonimo di privacy e protezione dove sentirsi liberi in ogni momento. Per questo il desiderio di sicurezza diventa irrinunciabile al momento di rilassarsi tra le mura domestiche.
Per liberarvi da ogni dubbio o preoccupazione, Dierre ha creato le porte blindate Single, Single D-Code e Double. Tre porte nate dallo stesso concetto: coniugare la tecnologia alla blindatura di qualità, al design d’avanguardia con linee moderne, sobrie e adattabili ad ogni di ambiente.
TRE RISPOSTE PER UNA SOLA ESIGENZA
Al vostro bisogno di protezione Dierre ha risposto tre volte. Porte dalle caratteristiche differenti, ma tutte ugualmente solide e pronte ad offrire la piacevole sensazione di essere al sicuro.
Single è una porta con blindatura monolamiera.
Single D-Code mantiene la stessa struttura, abbinando a essa la peculiarità di una chiusura a controllo elettronico. La serratura è controllata sia attraverso la cifratura della chiave, sia attraverso un codice contenuto in un piccolo componente elettronico (transponder) posto nell'impugnatura della chiave, che aziona un blocco meccanico supplementare.
Infine Double, una porta di livello superiore. La sua classificazione la deve a una doppia lamiera che la rende una porta con blindatura di maggior resistenza.
Da sempre la società ha fatto della creazione di prodotti innovativi e originali il proprio obiettivo, con l’intenzione di reinventare gli spazi e l’arredamento, attraverso inedite lavorazioni del vetro, capaci di coniugare arte, funzionalità e sicurezza. Tutto questo ha richiesto anni di investimenti e l’impegno costante di progettisti, architetti e designers che collaborano costantemente con Pianeta porte per ideare nuove soluzioni di arredamento capaci di coniugare stile e qualità e di offrire ai Clienti prodotti innovativi e originali.
L'esperienza dei nostri tecnici specializzati che sapranno consigliarvi per il meglio sulla vendita di porte blindate tablet e di assoluta disponibilità dei nostri venditori e di assistenza tecnica qualificata per aiutarvi a risolvere eventuali problemi. Pertanto siamo molto lieti di ospitarvi nel nostro piccolo grande showroom di Milano certi di fare del nostro meglio per accontentare anche le richieste più esigenti, in un ambiente accogliente creato con la nostra mente e dalle nostre mani per farvi sentire a proprio agio, come se foste a casa vostra.
Per avere maggiori informazioni sulla vendita di porte blindate tablet a Milano compila il form oppure chiamaci allo 02/55180123.